Pianta Sempreverde Con Fiori Lilla : ARS Cicoli - Producono fiori grandi, con colori smaglianti, che vanno dal bianco al blu, al rosso, il porporino e tonalità diverse degli stessi.
byAdmin-
0
Pianta Sempreverde Con Fiori Lilla : ARS Cicoli - Producono fiori grandi, con colori smaglianti, che vanno dal bianco al blu, al rosso, il porporino e tonalità diverse degli stessi.. Producono fiori grandi, con colori smaglianti, che vanno dal bianco al blu, al rosso, il porporino e tonalità diverse degli stessi. I fiori delle buganvillee sono minuscoli, tubolari, di colore bianco o crema, ma sono sottesi da grandi brattee colorate, tipicamente rosa fucsia, ma esistono numerosissime varietà, con brattee bianche, gialle, rosse. Le buganvillee sono arbusti rampicanti sarmentosi, con fusti volubili, spesso spinosi, e foglie semi sempreverdi, ovali, di colore verde brillante, chiaro, talvolta cuoriformi; Questa pianta subisce molto facilmente gli attacchi dell'oidio o mal bianco, malattia fungina che si manifesta con delle macchie biancastre, simili a della farina, sulle foglie della siepe. Anche le altre siepi possono essere colpite da malattie fungine come la fumaggine, la botrite, il marciume e la tracheomicosi.
I fiori delle buganvillee sono minuscoli, tubolari, di colore bianco o crema, ma sono sottesi da grandi brattee colorate, tipicamente rosa fucsia, ma esistono numerosissime varietà, con brattee bianche, gialle, rosse. Le buganvillee sono arbusti rampicanti sarmentosi, con fusti volubili, spesso spinosi, e foglie semi sempreverdi, ovali, di colore verde brillante, chiaro, talvolta cuoriformi; Producono fiori grandi, con colori smaglianti, che vanno dal bianco al blu, al rosso, il porporino e tonalità diverse degli stessi. Questa pianta subisce molto facilmente gli attacchi dell'oidio o mal bianco, malattia fungina che si manifesta con delle macchie biancastre, simili a della farina, sulle foglie della siepe. Anche le altre siepi possono essere colpite da malattie fungine come la fumaggine, la botrite, il marciume e la tracheomicosi.
I fiori delle buganvillee sono minuscoli, tubolari, di colore bianco o crema, ma sono sottesi da grandi brattee colorate, tipicamente rosa fucsia, ma esistono numerosissime varietà, con brattee bianche, gialle, rosse. Producono fiori grandi, con colori smaglianti, che vanno dal bianco al blu, al rosso, il porporino e tonalità diverse degli stessi. Questa pianta subisce molto facilmente gli attacchi dell'oidio o mal bianco, malattia fungina che si manifesta con delle macchie biancastre, simili a della farina, sulle foglie della siepe. Le buganvillee sono arbusti rampicanti sarmentosi, con fusti volubili, spesso spinosi, e foglie semi sempreverdi, ovali, di colore verde brillante, chiaro, talvolta cuoriformi; Anche le altre siepi possono essere colpite da malattie fungine come la fumaggine, la botrite, il marciume e la tracheomicosi.
Questa pianta subisce molto facilmente gli attacchi dell'oidio o mal bianco, malattia fungina che si manifesta con delle macchie biancastre, simili a della farina, sulle foglie della siepe.
Anche le altre siepi possono essere colpite da malattie fungine come la fumaggine, la botrite, il marciume e la tracheomicosi. Le buganvillee sono arbusti rampicanti sarmentosi, con fusti volubili, spesso spinosi, e foglie semi sempreverdi, ovali, di colore verde brillante, chiaro, talvolta cuoriformi; I fiori delle buganvillee sono minuscoli, tubolari, di colore bianco o crema, ma sono sottesi da grandi brattee colorate, tipicamente rosa fucsia, ma esistono numerosissime varietà, con brattee bianche, gialle, rosse. Producono fiori grandi, con colori smaglianti, che vanno dal bianco al blu, al rosso, il porporino e tonalità diverse degli stessi. Questa pianta subisce molto facilmente gli attacchi dell'oidio o mal bianco, malattia fungina che si manifesta con delle macchie biancastre, simili a della farina, sulle foglie della siepe.
Questa pianta subisce molto facilmente gli attacchi dell'oidio o mal bianco, malattia fungina che si manifesta con delle macchie biancastre, simili a della farina, sulle foglie della siepe. Le buganvillee sono arbusti rampicanti sarmentosi, con fusti volubili, spesso spinosi, e foglie semi sempreverdi, ovali, di colore verde brillante, chiaro, talvolta cuoriformi; I fiori delle buganvillee sono minuscoli, tubolari, di colore bianco o crema, ma sono sottesi da grandi brattee colorate, tipicamente rosa fucsia, ma esistono numerosissime varietà, con brattee bianche, gialle, rosse. Anche le altre siepi possono essere colpite da malattie fungine come la fumaggine, la botrite, il marciume e la tracheomicosi. Producono fiori grandi, con colori smaglianti, che vanno dal bianco al blu, al rosso, il porporino e tonalità diverse degli stessi.
I fiori delle buganvillee sono minuscoli, tubolari, di colore bianco o crema, ma sono sottesi da grandi brattee colorate, tipicamente rosa fucsia, ma esistono numerosissime varietà, con brattee bianche, gialle, rosse. Producono fiori grandi, con colori smaglianti, che vanno dal bianco al blu, al rosso, il porporino e tonalità diverse degli stessi. Anche le altre siepi possono essere colpite da malattie fungine come la fumaggine, la botrite, il marciume e la tracheomicosi. Questa pianta subisce molto facilmente gli attacchi dell'oidio o mal bianco, malattia fungina che si manifesta con delle macchie biancastre, simili a della farina, sulle foglie della siepe. Le buganvillee sono arbusti rampicanti sarmentosi, con fusti volubili, spesso spinosi, e foglie semi sempreverdi, ovali, di colore verde brillante, chiaro, talvolta cuoriformi;
Le buganvillee sono arbusti rampicanti sarmentosi, con fusti volubili, spesso spinosi, e foglie semi sempreverdi, ovali, di colore verde brillante, chiaro, talvolta cuoriformi;
Questa pianta subisce molto facilmente gli attacchi dell'oidio o mal bianco, malattia fungina che si manifesta con delle macchie biancastre, simili a della farina, sulle foglie della siepe. Le buganvillee sono arbusti rampicanti sarmentosi, con fusti volubili, spesso spinosi, e foglie semi sempreverdi, ovali, di colore verde brillante, chiaro, talvolta cuoriformi; Producono fiori grandi, con colori smaglianti, che vanno dal bianco al blu, al rosso, il porporino e tonalità diverse degli stessi. Anche le altre siepi possono essere colpite da malattie fungine come la fumaggine, la botrite, il marciume e la tracheomicosi. I fiori delle buganvillee sono minuscoli, tubolari, di colore bianco o crema, ma sono sottesi da grandi brattee colorate, tipicamente rosa fucsia, ma esistono numerosissime varietà, con brattee bianche, gialle, rosse.
Anche le altre siepi possono essere colpite da malattie fungine come la fumaggine, la botrite, il marciume e la tracheomicosi. Questa pianta subisce molto facilmente gli attacchi dell'oidio o mal bianco, malattia fungina che si manifesta con delle macchie biancastre, simili a della farina, sulle foglie della siepe. Le buganvillee sono arbusti rampicanti sarmentosi, con fusti volubili, spesso spinosi, e foglie semi sempreverdi, ovali, di colore verde brillante, chiaro, talvolta cuoriformi; I fiori delle buganvillee sono minuscoli, tubolari, di colore bianco o crema, ma sono sottesi da grandi brattee colorate, tipicamente rosa fucsia, ma esistono numerosissime varietà, con brattee bianche, gialle, rosse. Producono fiori grandi, con colori smaglianti, che vanno dal bianco al blu, al rosso, il porporino e tonalità diverse degli stessi.
Anche le altre siepi possono essere colpite da malattie fungine come la fumaggine, la botrite, il marciume e la tracheomicosi. I fiori delle buganvillee sono minuscoli, tubolari, di colore bianco o crema, ma sono sottesi da grandi brattee colorate, tipicamente rosa fucsia, ma esistono numerosissime varietà, con brattee bianche, gialle, rosse. Questa pianta subisce molto facilmente gli attacchi dell'oidio o mal bianco, malattia fungina che si manifesta con delle macchie biancastre, simili a della farina, sulle foglie della siepe. Producono fiori grandi, con colori smaglianti, che vanno dal bianco al blu, al rosso, il porporino e tonalità diverse degli stessi. Le buganvillee sono arbusti rampicanti sarmentosi, con fusti volubili, spesso spinosi, e foglie semi sempreverdi, ovali, di colore verde brillante, chiaro, talvolta cuoriformi;
Producono fiori grandi, con colori smaglianti, che vanno dal bianco al blu, al rosso, il porporino e tonalità diverse degli stessi.
Questa pianta subisce molto facilmente gli attacchi dell'oidio o mal bianco, malattia fungina che si manifesta con delle macchie biancastre, simili a della farina, sulle foglie della siepe. Le buganvillee sono arbusti rampicanti sarmentosi, con fusti volubili, spesso spinosi, e foglie semi sempreverdi, ovali, di colore verde brillante, chiaro, talvolta cuoriformi; Producono fiori grandi, con colori smaglianti, che vanno dal bianco al blu, al rosso, il porporino e tonalità diverse degli stessi. I fiori delle buganvillee sono minuscoli, tubolari, di colore bianco o crema, ma sono sottesi da grandi brattee colorate, tipicamente rosa fucsia, ma esistono numerosissime varietà, con brattee bianche, gialle, rosse. Anche le altre siepi possono essere colpite da malattie fungine come la fumaggine, la botrite, il marciume e la tracheomicosi.
Questa pianta subisce molto facilmente gli attacchi dell'oidio o mal bianco, malattia fungina che si manifesta con delle macchie biancastre, simili a della farina, sulle foglie della siepe pianta sempreverde con fiori. Le buganvillee sono arbusti rampicanti sarmentosi, con fusti volubili, spesso spinosi, e foglie semi sempreverdi, ovali, di colore verde brillante, chiaro, talvolta cuoriformi;